Blog

Un soggiorno Anti-Covid

In questo periodo in cui si è sempre sintonizzati in attesa di nuovi Dpcm, nuove statistiche o nuove strategie risolutrici che ci facciano lasciare alle spalle questo periodaccio, una valida alternativa potrebbe essere quella di pensare a rilassare anima e corpo.

Un luogo isolato, immerso nel bosco del Monte Lonzina, con un panorama decisamente mozzafiato verso l’Abbazia di Praglia e la pianura dei paesi limitrofi. 

Nessun vicino, un ampio giardino esterno, camere spaziose ed accoglienti con angolo cottura interno per soddisfare ogni voglia a qualsiasi ora del giorno e della notte. 

Lontani da assembramenti e caos quotidiano. State pensando, quindi, che potreste anche annoiarvi?

E qui vi sbagliate, ecco tutto quello che potrete fare: 

→ Sedervi in giardino ascoltando i suoni della natura in compagnia di una buona lettura o degustando una calda tisana ammirando il paesaggio (non possiamo offrirvi lo spettacolo che avreste a 3000mt. ma vi assicuriamo che il risultato sarà lo stesso)

→Lunghe passeggiate rilassanti o Trekking più impegnativi

→ Spensierati giri in bicicletta fra il foliage autunnale o per i più avventurosi percorsi di mtb. 

→ Una visita alle principali città d’arte del territorio perché anche quando si pensa di aver visto abbastanza di una città, in verità il meglio ci sta ancora aspettando dietro quell’angolo lì infondo

→ Una visita alle città medioevali a pochi km d’auto dal nostro B&B

Degustazioni e visite enogastronomiche in realtà di pregio e di qualità.

E molto altro, tutto all’aria aperta, liberi di respirare, liberi di vivere i Colli Euganei.